“L’ appeal del beachwear”

La proposta dell’ inedita collezione Chamarel  si basa sull’ intento di creare una collezione Beach  che si rivolga a tutto quel pubblico femminile -oggi denominato come “curvy”-  che ama interpretare i nuovi mood del fashion, è attento ai trends che velocemente si susseguono, sa  apprezzare   il gusto del bello ,  conosce i canoni dell’ eleganza classica  e non vuole rinunciare allo stile. 

Per questo il design del nuovo brand Chamarel sa rendere la figura femminile più armoniosa ed esalta, senza mai  esagerare, tutte le linee che caratterizzano un corpo morbido.

 L’ immagine della collezione è  coordinata dal più sensuale dei  colori: il  nero che si ripete nelle proposte dei costumi in tinta unita  e come sfondo a  stampe sofisticate , iper contemporanee,  ispirate ai graffiti metropolitani.

Le stampe, posizionate in modo diverso su costumi e bikini, rendono  unico ogni capo,  sottolineano i contorni del corpo e  suggeriscono un senso di verticalità e sinuosità.

Chamarel si rivolge ad una fascia di mercato alta, in grado di apprezzare il fashion design  italiano,  il sofisticato  gusto minimal-chic , la cura per i dettagli che garantiscono l’alta qualità delle  proposte e l’ assoluta femminilità  soprattutto  per un fitting   “ not only slim ”.

Anche nelle proposte degli outfit il nero è il comune denominatore e  trasforma i copricostumi in abiti da indossare in molte occasioni . Sono realizzati in tessuti preziosi come la seta o la mussola di cotone e mantengono sempre l’ equilibrio tra forma , stile , fluidità ed eleganza.

Indossare una proposta Chamarel  è un’occasione speciale per sentirsi sensuali,  scegliere la discrezione del lusso, esaltare la morbida  femminilità  delle forme  al mare  e non solo.

Template by JoomlaShine